FORLÌ

Forlì conserva tracce significative sia dell’epoca romanica sia di quella rinascimentale, che ha visto Caterina Sforza signora incontrastata della città. Notevole è anche la presenza di un ricco patrimonio del periodo razionalista degli anni venti e trenta.

Patria del dialetto romagnolo, Forlì è una caratteristica città della Romagna con un centro storico pedonale su cui svetta la Torre Civica con l’orologio, il Palazzo delle Poste, il Cimitero Monumentale, l’Abbazia di Mercuriale, i resti della cinta muraria medievale e la luminosa Piazza Saffi.

Non perdetevi le prelibatezze gastronomiche delle trattorie locali, dopo una lunga giornata a spasso per le vie del centro storico.

Il centro storico, a causa della conformazione urbanistica medievale, è interdetto al traffico dei bus turistici che possono però usufruire di aree di sosta dedicate in città. Per conoscerne l’ubicazione consultate il sito ufficiale del comune di Forlì a questo link: http://www.turismoforlivese.it/servizi/eventidellavita/ricerca_fase02.aspx?IDCategoria=5843&IndiceCategoria=4 e contattateci in caso di dubbi.

I nostri autisti sono sempre disponibili e preparati ad ogni tipo di itinerario. Non esitare a contattarci telefonicamente al numero +39 0354420335 oppure compilando una richiesta di preventivo, cliccando sul pulsante qui sotto.

forli-piazza-centro

Richiedi un preventivo o di essere contattato per avere la risposta in un attimo.

I prezzi variano in base al numero di persone, alla lunghezza della tratta, al tipo di servizio e al mezzo scelto.
Servizio navetta, gite, escursioni, eventi. Noleggio pullman, autobus, bus per trasferimenti presso aeroporti, porti, città e comuni più piccoli.

Richiedi un preventivo online