ORISTANO

Oristano rivela un lato sorprendente della Sardegna, rimasto intatto nel corso degli anni e ricco di storia. L’antica Aristanis era una volta la capitale del giudicato di Arborea, il più duraturo dei quattro regni rappresentati dai Quattro Mori sulla bandiera dell’isola. La città divenne molto prospera soprattutto grazie a due sovrani che lasciarono il segno nella storia della Sardegna: Mariano IV, che regnò su quasi tutta l’isola, ed Eleonora.

Preziosi lasciti del passato sono disseminati in tutta la provincia, la cui varietà di paesaggi mette in mostra splendide spiagge sabbiose, spettacolari scogliere calcaree, verdi colline coperte di foreste e i famosi nuraghi. Ogni stagione è buona per visitare Oristano e scoprire piazze, architettura e chiese nel suo suggestivo centro storico. In qualsiasi momento dell’anno è anche doveroso gustare le delizie gastronomiche di Oristano che uniscono, nella tradizione tipicamente sarda, i migliori prodotti di terra e di mare.

Non è previsto un ticket di accesso in città e la sosta è consentita nelle aree attrezzate, reperibili sul sito ufficiale della mobilità cittadina all’indirizzo: https://www.comune.oristano.it/oristano/opencms/it/il-comune-informa/notizie/notizia/ZTL-Confronto-pubblico-sugli-orari-di-apertura-al-traffico/

I nostri autisti sono sempre disponibili e preparati ad ogni tipo di itinerario. Non esitare a contattarci telefonicamente al numero +39 0354420335 oppure compilando una richiesta di preventivo, cliccando sul pulsante qui sotto.

Richiedi un preventivo o di essere contattato per avere la risposta in un attimo.

I prezzi variano in base al numero di persone, alla lunghezza della tratta, al tipo di servizio e al mezzo scelto.
Servizio navetta, gite, escursioni, eventi. Noleggio pullman, autobus, bus per trasferimenti presso aeroporti, porti, città e comuni più piccoli.

Richiedi un preventivo online